Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Gessyca G. ha lasciato una recensione
Très bon rapport qualité prix, même si celui du BBQ Coréen est plutôt cher, peut-être compensé par la quantité de nourriture à augmenter pour ce qui est du boeuf par exemple.
Marjorie R. ha lasciato una recensione
Stéphanie B. ha lasciato una recensione
PHILIPPE A. ha lasciato una recensione
Très bel endroit avec un service rapide et des repas excellents! Je recommande!
Arnaud G. ha lasciato una recensione
Excellent restaurant, les spécialités japonaise sont très bonnes.
Fabienne G. ha lasciato una recensione
Jamais déçus !
Sébastien R. ha lasciato una recensione
Très bon accueil. Repas excellent.
David R. ha lasciato una recensione
Laurent G. ha lasciato una recensione
Pascaline L. ha lasciato una recensione
Excellente nourriture, service impeccable, un plaisir de venir chez vous :)